Domande sui dispositivi

Abito in una villetta a schiera disposta su 3 piani, ciascun piano misura circa 60mq. Quale è il dispositivo CMO più indicato nel mio caso e dove è meglio che io lo metta?

Se l’altezza dei soffitti di ogni piano è di massimo 3 metri, l dispositivo più indicato è l’Harmony MF04. Siccome il diametro della sfera di azione del CMO MF04 Harmony è di 11 mt circa, la cosa migliore è posizionarlo su un mobile alto circa 1,5 mt o su di una mensola, più o meno al centro del piano intermedio. Qualora il posizionamento in questo punto fosse problematico oppure i soffitti fossero più alti di 3 metri, allora sarebbe meglio ricorrere ad un CMO Harmony MF05 che ha un diametro di azione di 16 metri circa e posizionarlo in qualsiasi punto del piano intermedio.

Viaggio spesso in metropolitana o in auto nel tragitto casa-lavoro: saranno circa 5km a tratta che percorro in meno di 10 minuti. È sufficiente il dispositivo CMO Easycall o è meglio il dispositivo CMO Traveller?

Il dispositivo CMO Easycall è adatto solo a compensare l’azione dello smartphone o cellulare ma non compensa, ad esempio, i campi EM creati dalle linee di alta tensione della metro. Per questo scopo esiste il CMO TR26 Traveller che non sostituisce il CMO MP 24 Easycall.

Lavoro come impiegato in un ufficio amministrativo composto di 3 persone e sono preoccupato delle radiazioni di tutti i dispositivi presenti. L'azienda è molto grande ma c'è un modo in cui io possa proteggermi almeno quando sono alla mia postazione?

Ci sono due possibilità se il target è proteggersi da campi EM emessi da Wi-Fi, antenne, linee elettriche, telefoni cordless etc. È possibile utilizzare un CMO Harmony MF04 che copre circa 100 mq e godere della protezione insieme ai colleghi, con i quali può eventualmente essere condiviso il costo. In alternativa una protezione individuale è possibile con il CMO Traveller che può essere usato come portachiavi e quindi tenuto in tasca nel momento in cui ci si muove nelle diverse stanze dell’ufficio. Qualcuno ne ha fatto anche un ciondolo.

Quanto è grande il Traveller? È previsto che venga lasciato in auto o è meglio portarlo sempre con sé quando si esce di casa?

È possibile utilizzarlo come portachiavi, ha un diametro di circa 3 cm e pesa circa 30 gr. e quindi può sempre essere tenuto con sé. Offre una compensazione che ha un raggio di circa 3 metri.

Viaggio spesso in aereo. Esiste qualche dispositivo utile alla protezione durante questo tipo di viaggio?

Si, anche in questo caso il CMO Traveller ricordandosi che non sostituisce la protezione da cellulare o tablet. Nel caso del tablet si deve usare il CMO PC 16 Pc zone.

Domande sulla salute

Ho spesso male di testa. Da dove posso partire per scoprire se i vostri dispositivi possono risolvere il mio problema?

Una volta verificata la presenza di uno o più ELF (può essere fatto scaricando una delle tante app. che ne evidenziano la presenza, un esempio si trova in http://www.architectureofradio.com/) e una volta verificate altre cause fisiologiche, è consigliabile tentare compensando eventuali campi EM con un CMO MF04 posizionato nella stanza dove si vive/lavora e avendo cura di compensare smartphone con Easycall.

La sera faccio fatica ad addormentarmi e da un mesetto mi sveglio una o due volte a notte senza motivi apparenti. Posso trarre beneficio dall'utilizzo dei vostri dispositivi?

Sì, se l’insonnia dovesse essere concausata dalla presenza di campi EM causato da Wi-Fi o altre sorgenti. Quello che sappiamo è che l’influenza sul metabolismo dello ione calcio può causare nervosismo e disturbi del sonno.

Ci sono controindicazioni nell'utilizzo per persone cardiopatiche?

No, i dispositivi supportano i metabolismi degli ioni fisiologici con frequenze ultra deboli. Non hanno alcuna controindicazione.