Anche i nostri Personal Computer e il nostro Televisore sono una fonte di Campi Elettromagnetici, ma per motivi differenti rispetto agli smartphone.
Mentre i cellulari sviluppano i così detti campi elettromagnetici a radiofrequenza, le tv ed i pc generano quelli che vengono chiamati campi elettromagnetici a media ed alta frequenza.

L’inquinamento degli schermi

Quanto volte, quando eravamo piccoli, ci siamo sentiti dire di stare lontani dagli schermi della tv e non guardarla da troppo vicino? Quello che però non ci dicevano è che il motivo è dovuto proprio allo smog elettromagnetico che viene generato dal dispositivo.
Tutti le tipologie di schermo (cristalli liquidi, led, …) contribuiscono all’inquinamento e, per quanto si possa stare lontani da questi, hanno su noi degli effetti.

Batterie e alimentatori

Non solo gli schermi sono la causa di tutto ciò. Infatti dobbiamo fare i conti anche con gli alimentatori e le fonti di energia da cui i nostri dispositivi traggono elettricità per funzionare.
Più sono potenti in termini di Watt, più gli effetti saranno pesanti sul nostro organismo.

Scopri i nostri prodotti

Scegli la tua protezione: 5 diversi compensatori di oscillazioni magnetiche.

per PC

Per proteggersi da radiazioni elettromagnetiche di desktop, notebook, monitor, tablet, WiFi e Bluetooth.

Scopri di più

per smartphone

È una protezione di tipo personale che genera un’area di protezione intorno alla persona che utilizza il cellulare. Compatibile con tutti i dispositivi europei.

Scopri di più