CMO ti segue ovunque, CMO ti protegge a casa, in viaggio e al lavoro

CMO è un “Oscillatore Magnetico di Compensazione“, una sorta di antenna contenente una soluzione microcristallina in grado di annullare nel corpo umano l’effetto dell’esposizione ai campi elettromagnetici (EMF).

È un sistema passivo senza batteria che emette un ‘segnale di compensazione’, cioè compensa le frequenze che disturbano il normale lavoro cellulare nel corpo. Protegge così il naturale funzionamento elettromagnetico delle cellule e degli organi anche quando sono in presenza di campi elettromagnetici artificiali.

Guarda un breve video delle ricerche che hanno portato alla innovazione di CMO Stresscleaner

La tecnologia CMO è composta da quattro oscillatori. Uno per cellulari (MP24 EASYCALL), uno per computer (PC16 PCZONE), uno per il viaggio (TR26 TRAVELLER) e due per la casa o l’ufficio (MF04 HARMONY e MF05 HARMONY XL).  I dispositivi elettrici che si trovano vicino al corpo come cellulari e PC vengono compensati in maniera diversa da sistemi che hanno raggi di azione più ampi come reti elettriche e Wi-Fi. I dispositivi per la casa o il viaggio non sostituiscono quelli per pc o per il cellulare e viceversa. Esempio: vuoi proteggerti dai campi del cellulare, del pc e del Wi-fi? Devi acquistare MP24, PC16 e MF04 o 05.

MP24 EASYCALL è una protezione di tipo personale dell’utilizzatore del telefono ed è adatto ad una o più delle seguenti tecnologie:

GSM 900 – GSM 1800 – EDGE – GPRS – UMTS / 3G, 3G +, 4G – Bluetooth – Wi-Fi – CDMA, iPhone, iPad, GPS, baby-phone, telefoni DECT cordless.

PC16-PCZONE compensa i potenziali effetti dei computer, delle loro componenti elettroniche e di display, Bluetooth e Wi-Fi dei dispositivi. Inoltre compensa anche per gli effetti di EMF emessi da forni a microonde e piani cottura a induzione.

TR26 TRAVELLER ha un raggio di protezione di circa 3 metri e MF04 HARMONY agisce su una superficie di 100 metri quadrati con un raggio di protezione di 11 metri. Entrambi agiscono su Wi-Fi, WiMax, Bluetooth, telefoni DECT, antenne relè, comunicazioni satellitari, reti elettriche da bassa ad altissima tensione, disturbi geo-biologici, forni a microonde, lampadine a risparmio energetico, contatori elettrici intelligenti, trasporti (auto, aereo, treno).

Scarica uno Studio in formato Pdf sul funzionamento di CMO